Fiera Securex West Africa 2019

La sicurezza al primo posto, in tutti i suoi ambiti.

La più grande fiera del West Africa del settore sicurezza a 360°

Saima Sicurezza vola in Africa per partecipare alla più grande fiera del West Africa. La Securex West Africa si terrà a Lagos, Nigeria, il 16 e 17 Aprile.

Dalla sicurezza commerciale al settore antincendio, dal controllo degli accessi sino alla cyber security, Saima proporrà i suoi prodotti all’interno di questo ampio scenario presentando la nuova bussola antirapina Commodor Light RC4 certificata UNI EN 1627. Insieme potrai testare la bussola antirapina Ele 2000  ideale per gli istituti bancari  e lo  Swingate 330 pensato per gestire in maniera fluida il controllo accessi delle aree civili e delle timbrature.

Ma la tecnologia di Saima unita ad un costante aggiornamento la rendono capace di soddisfare tutte le necessità nei vari settori della sicurezza: impianti sportivi, trasporti pubblici, zone militari.

Presso Securex West Africa oltre 100 top brand del settore, conferenze per conoscere tutti gli aggiornamenti ma soprattutto la possibilità toccare con mano ed assistere alle simulazioni dei prodotti innovativi.

Non mancare! Più del 95% dei visitatori del 2018 ha affermato di aver soddisfatto le sue necessità presso la fiera e raggiunto i propri obiettivi! Vieni a trovarci allo stand D2!

Richiedi Informazioni

Nome: *

Cognome: *

Company *

Stato:

Email: *

Telefono:

Note: *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in base al D.L. n. 196 del 30 Giugno 2003 finalizzato alla tutela di quest'ultimi. I dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per attività interne al progetto e non saranno divulgati a terzi.

I nostri casi di successo

Installazione Pass 107 Light presso la stazione di Matera

Saima Sicurezza ha fornito Pass 107 Light per l'accesso alla…
tornello per bus PR bus come funziona

Tornello per Autobus - il PR Bus di Saima sui mezzi italiani da Nord a Sud

Il tornello per bus PR Bus è stato  approvato dalla Commissione dei Trasporti di Ginevra installato per la prima volta a Venezia nell'Ottobre del 2013. Nell'ultimo biennio le città che hanno scelto di testare il tornello per bussi sono triplicate.